Home

logo cittabianca nuovo

Centro Città Bianca

Hotel, Centro Benessere, Poliambulatorio, Noleggio auto e moto e tanto altro

Boutique Hotel

Ti offriamo il meglio per il tuo soggiorno di lavoro e di piacere a Pescara. Vai al sito

Noleggio Auto

Noleggia un'auto ai prezzi più convenienti del web! Vai alla pagina

Day SPA riservata in esclusiva e tanto altro ancora! Vai al sito

Poliambulatorio medico

Del Dott. Ivo De Iuliis. Risonanza magnetica aperta. Al lavoro per la tua salute. Vai al sito

Il Gatto Blu

Giochi Educativi e Creativi Vai al sito

Disponibilità Hotel

logo boutique hotel cittabianca

 

camera 414 1

 

Accoglienza e comodità per te! 

 

VAI AL SITO

 

lello pizzeria

  

Pizzeria Napoletana 

 

CHIAMA ORA

logo acquaperla

 

percorso decontratturante

 

   Centro Benessere con area riservata

 

SCOPRI DI PIU'

  

logo effegweb web agency

 

digitalizzazione

 

   Agenzia di comunicazione

 

VAI AL SITO

logo de iuliis 200

particolare risonanza

 

Eccellenza nella diagnostica medica

 

VAI AL SITO

 

Il Gatto Blu logo trasparente

e0b4af22 491c 40fd b104 98fa5674a847

 

Giochi Educativi e Creativi

 

VAI AL SITO

Centro Città Bianca

A solo 5 minuti dal centro di Pescara, Vicino alle principali attrazioni e alle vie di comunicazione, eppure immerso nel verde con tanti servizi.

"Smart" a solo 2 km dall'Aeroporto e dal principale ospedale della città. Raggiungere il centro è semplicissimo, sia con l'auto, con la bici, o con i mezzi pubblici.
Un'area privata di 12000 mq, videocontrollato e sicuro, con spazi verdi e parcheggi gratuiti per la tua auto. Da oggi insieme al tuo pernottamento puoi noleggiare un'auto.
Che tu ci scelga per una vacanza, o per una delle tante attività presenti prova uno splendido percorso benessere in area riservata in esclusiva! nel nostro Centro Benessere Acquaperla
 
Organizza il tuo meeting di lavoro nella nostra "Sala D'Annunzio" una completa sala riunioni dove troverai proiettore HD, Audio HiFi, Aria condizionata e "temporary offices", modulabile secondo le tue esigenze
Nel Boutique Hotel CittaBianca troverai connessione wi-fi gratuita ad alta velocità e smart tv per rivedere e condividere i tuoi file multibediali.
Desideri fermarti per un tempo più lungo? Abbiamo la soluzione per te! Per soggiorni di otre 7 giorni potrai scegliere uno splendido mono o bilocale, completamente autonomi e dotati di ogni comfort.

Andrea Ranieri - Emeid

studio

Biografia:

Nasce ad Augsburg in Germania e nel 1996 si trasferisce ad Ortona (CH) in Italia.Ha sempre avuto la passione per il disegno che ha esplicato attraverso la rappresentazione di opere figurative su tele, pannelli di compensato variamente lavorati e graffiti che mirano a trasmettere un messaggio sociale o meglio il suo pensiero su cio’ che accade. Ha esposto le sue principali opere presso il “Palazzo Farnese” e nell’evento “Zoo Art” a Ortona, “Libreria K”,“The Urban Box” e in vari locali di Pescara.Ha realizzato l'opera murale di Gabriele D’ Annunzio a memoria del suo 150esimo anniversario commissionato dal Comune di Pescara. Nel 2016 vince il premio tecnico nell' evento "Ritratti Contemporanei" presso il Museo Cascella di Pescara e il primo premio nell'evento "RoccArt Beach" seconda edizione , disegnando con carboncini e gessetti uno scoglio sulla spiaggia di Rocca San Giovanni. Innaugura il suo spazio espositivo nel giugno 2015 nella zona Terravecchia di Ortona e nel luglio 2016 e' promotore dell'evento "ORME D'ARTE"al fine di promuovere l'arte in ogni sua forma. Lavora costantemente come ritrattista ed e' sempre alla ricerca di nuove idee che sperimenta nei suoi lavori.

contatti:

349.4959671

 

facebook logo mail onlyart

Massimo

Di Stefano

Massimo Di Stefano, Artista e Garden Designer  

Sono nato a Chieti nel 1965 e vivo e lavoro a Perugia .

Sono un artista autodidatta amante della bellezza della Natura e delle meraviglie del Cosmo.

Mi sono avvicinato alla pittura ascoltando l' innato trasporto verso gli Elementi primordiali della Vita in cui riconosco il motore principale per poter estrinsecare le profondità del mio animo.

I miei sono lavori astratto – informali con a volte accenni più o meno di figurativo.

Essi sono realizzati con tecniche miste mediante l’uso di colori acrilici, tempere, smalti, terre naturali, gesso, colle viniliche, poliuretano, elementi vegetali ecc.

La sperimentazione dei materiali è alla base del mio percorso artistico che fa tesoro di tutto ciò che la natura e la tecnologia umana mi mettono a disposizione.

La fotografia e l'arte digitale vanno di pari passo alla pittura con una sinergia che rafforza e completa il desiderio e la necessità di emersione del subconscio mio e dei fruitori dei miei lavori.

Vedi la biografia completa su www.onlyart.it

logo onlyart260

DAVIDE COCOZZA

davide cocozza

Davide Cocozza nasce a Bari in Italia, il 16 novembre 1982. A 17 anni si trasferisce a Roma per frequentare l'Accademia di Belle Arti, ed il Master in Artiterapie presso la L.U.M.S.A. Finiti gli studi si sposta nel 2007 nella città di Frosinone dove comincia a frequentare la COBASLID Abilitazione per l'insegnamento, per la materia di discipline pittoriche, parallelamente studierà la specialistica di Grafica D'arte presso L'Accademia di Belle Arti di Frosinone, quest'ultima non la terminerà per via della chiamata all'insegnamento nella città abruzzese di Penne nell'anno 2009/2010. Attualmente vive a Pescara, ove lavora come artista, organizzatore di eventi ed arteterapeuta; Qui fonda Mixed Salad, un collettivo formato da artisti ed espressivi con cui porta avanti performance, mostre ed attività culturali.

Diverse sono le onoreficienze, pubblicazioni, premi  che ottiene nell'arco della sua carriera artistica

tra cui si segnala il primo posto al Premio D'Annunzio 2013 nella Città di Pescara.

Opere dell'artista si possono ammirare presso il Club Hotel Cittabianca che ha organizzato una esposizione permanente a libero ingresso presso l'hotel, opere di artisti nascenti ed affermati.

 

Tutte le opere esposte misurano circa 100 x 140 cm, e sono dipinte in acrilico su carta, con cornice in legno e vetro.

Biografia completa e altre opere su www.onlyart.it

logo onlyart260

boutique hotel lobby

 

Città Bianca è Arte 

Il Club Hotel Cittabianca è fiero di esporre numerose opere di artisti esordienti e affermati nell' ottica di far vivere l'arte a tutti i visitatori in un contesto informale e rilassato come quello dell'hotel.

La galleria si trova nella hall, sala lettura e si sviluppa anche nelle aree comuni e nelle camere, avvolgendo completamente il visitatore in un percorso emozionale.

L'esposizione è aperta al pubblico tutti i giorni durante gli orari di apertura della reception, ed è visitabile gratuitamente (ad eccezione delle camere).

 

Sei un' artista e vuoi far conoscere le tue opere? 

Sappiamo che spesso resta difficile trovare spazio... Certo la rete e Facebook danno una mano, ma il contatto diretto non si può sostituire e le opere vanno viste dal vivo, nel giusto contesto e valorizzate per poterle apprezzare appieno. Per questo il Club Hotel Cittabianca ha pensato di dare spazio  proprio a te! 

Gli artisti che verranno selezionati avranno  una propria pagina sul nostro sito, dove verranno riportate anche la propria biografia e la raccolta delle opere d'arte esposte.

Per informazioni telefonaci oppure invia una email con i tuoi riferimenti e le foto dei tuoi quadri.

Anja Kunze

esplosione di colori che muovono l’anima

Eruzioni vulcaniche. Lapilli policromatici. Colate ininterrotte di lava. Abissi emotivi che s’innalzano e sprofondano nel cielo alto.

E’ la breve descrizione dell’arte di Anja Kunze, giovane pittrice tedesca trapiantata in Abruzzo.

 Anja Kunze (2)La tecnica utilizzata dalla Kunze si basa sul movimento dei colori che l’artista dirige sapientemente su tela. Acrilico, smalto, olio vengono arricchiti, raschiati, modellati e combinati in un unico magico impasto in continua sperimentazione.

Il genio artistico della Kunze deriva dalla spiritualità e dalla fame di vita presenti in ogni aspetto della sua quotidianità. “Tutti dovrebbero trascorrere almeno cinque minuti al giorno nella meravigliosa contemplazione del mare”,  dice spesso l’artista.

Il mare...l’elemento che esprimere perfettamente l’intensità della vita. Dall’acqua si nasce, di acqua si vive, nell’acqua si nuota e ci si perde fino a ritrovarsi divinamente umani. Kunze attinge alle sue voragini emotive che cerca di colmare attraverso il colore. Rosso, nero, verde, rosa: non esiste limite al suo estro creativo. La luce così come il buio delle tele diventano strumenti di espressione e, allo stesso tempo, espressione stessa.

I leitmotiv della sua arte, quindi, spaziano dalla pace, alla positività, alla bellezza, alla passione, come attesta una delle sue più recenti creazioni “Sesso è spiritualità”, in cui l’artista rappresenta il corpo di una donna che si contorce, in preda agli spasmi della furente passione ed accoglie il maschio donandogli le ali.

Le opere di Kunze si muovono di continuo; sono una serie di micro corpi che si dimenano, si allacciano, si slacciano, parlano, si ripiegano, si protendono verso il cielo. Sono corpi idealmente in tensione, lancio, suicidio, ascensione e la mancata definizione dei soggetti (i cui contorni e sagome sono solo timidamente abbozzati), permettono proprio di fantasticare sulla loro interpretazione.

Il mix di colori, movimento ed emozioni crea un contenitore esplosivo in cui ciascuno può decidere di entrare, perdersi, uscire o semplicemente vivere.

Anja Kunze nasce il 29 luglio 1983 a Reichenbach-Vogtl (Germania). Appassionata di pittura, intraprende presto la carriera artistica cercando ispirazione nella semplicità delle immagini e nelle situazioni quotidiane, con lo scopo di esprimere il valore della vita. Le sue opere nascono dalle esperienze maturate dall’artista nell’ambito internazionale e dai suoi diversi viaggi legati a studi personali.

Marirosa Barbieri

 

Condividi sul tuo social!

Contatti

Contattaci

hotel@cittabianca.info

Tel. +39 085 4170821

Dove siamo

Clicca sul logo per avviare il navigatore

per indicazioni stradali clicca qui

Visualizza la Mappa del centro

Cittabianca sui social

logo ospitalita