Questo sito utilizza i cookies per darti una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo messaggio accetti il loro utilizzo.

Consigli utili

logo acquaperla azzurro glow

 

Rendi il tuo percorso ancora più piacevole

 Vivi appieno la tua esperienza Acquaperla

 

buono benessere

Da Acquaperla trovi il tuo angolo di paradiso… L'intento e le finalità del percorso benessere sono di riequilibrare l'armonia tra il corpo e l'anima, di riprendersi i propri tempi e ricevere un senso di appagamento e una nuova calma interiore. Tutti i nostri percorsi benessere perciò si svolgono in area riservata, esclusiva e solo su prenotazione.

L'area spa (o suite benessere) comprende: bagno turco 43°con oli essenziali aromatici, vasca idromassaggio di coppia 36° , sauna finlandese o Bio sauna 60-70°, docce emozionali con cromo terapia, area relax tatami aroma terapia, musica soft di sottofondo, atmosfera rilassante, cromoterapia in tutta la spa, tisana Lounge  a disposizione.

Indicazioni generali

La durata del percorso varia da circa 2 a 3 ore, a seconda di quello scelto.

Consigliamo di arrivare almeno con 15 minuti di anticipo per accomodarsi nel spogliatoi e prepararsi, preghiamo di rispettare le tempistiche e le indicazioni fornite dalle operatrici all’arrivo nel centro e di lasciare l’area benessere al momento del termine del percorso, considerando che un’ulteriore permanenza non concordata comporta un disagio per gli appuntamenti successivi.

Gli orari di ingresso

sono alle: 10, 15, 18, 21 per i percorsi di 2 ore (Notturni e Festivi prevedono un supplemento).

Ingresso di 3 ore 10-13 o 19-22 (con aperitivo)

La Spa è esclusiva senza la presenza di ulteriori ospiti esterni, resta comunque accessibile allo staff secondo necessità per cui non è consentito effettuare il percorso senza costume o lasciarsi ad atteggiamenti intimi fuori luogo,  preghiamo di rispettare l'etica del centro benessere, consegue la sospensione del percorso senza rimborsi dovuti.

Il kit spa (accappatoio o telo, ciabattine) per il percorso benessere è fornito dal Centro Acquaperla e deve essere restituito all’uscita.

Per effettuare il percorso è necessario munirsi di un costume da bagno, ed effetti personali.

Durante il percorso e nelle aree comuni si prega di tenere un tono di voce moderato.

Prima di recarvi in Spa vi invitiamo alla lettura della SPA ETIQUETTE per avere una permanenza il più gradevole possibile

Prima di entrare è opportuno preparare il corpo per trarre il massimo beneficio dal percorso:

Fare una doccia tiepida, utilizzando preferibilmente un bagno schiuma delicato idratante. E' necessario inoltre detergere il viso da cosmetici, e togliere le lenti a contatto.

Non esitate a chiedere alle nostre operatrici maggiori informazioni sui benefici e sul corretto utilizzo degli ambienti e sui trattamenti dell' area benessere.

 

Condividi sul tuo social!

iten

Abbiamo 34 visitatori e nessun utente online

Contatti

Contatti

Come raggiungerci

Clicca sul logo per avviare il navigatore

Per indicazioni stradali clicca qui

Acquaperla sui social

  

logo ospitalita