Questo sito utilizza i cookies per darti una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo messaggio accetti il loro utilizzo.

Spa Etiquette

logo acquaperla azzurro glow

 

Spa Etiquette

Prima di effettuare un percorso benessere vi consigliamo di prendere visione di quanto segue al fine di avere un permanenza il piu' gradevole possibile

Prenotazioni

Il Centro Benessere Acquaperla offre Percorsi e Trattamenti completamente riservati, per garantire agli ospiti un momento unico e indimenticabile, perchè il benessere va vissuto solo con le persone che ami!

È possibile cambiare il tipo di trattamento fino a 3 ore prima della prenotazione se non comporta problemi organizzativi, per cui la valutazione è a discrezione dello staff, tuttavia durante lo svolgimento dei trattamenti o percorsi prenotati in corso  qualsiasi tipo di cambiamento o autonoma decisione di interrompere i trattamenti per qualsiasi ragione non comporterá da parte dell centro benessere nessun rimborso, sconto o rinvio dello stesso.

Clausole sul rilascio acconto

Per le prenotazioni effettuate con anticipo è richiesto un acconto del 50% del totale da versare entro massimo 2 giorni dalla prenotazione tramite bonifico, rilascio a garanzia del numero carta di credito o contanti.
NB: in caso di disdetta con preavviso di almeno 24 ore rispetto l'orario dell'appuntamento l'acconto verrà convertito in buono regalo valido altri 30 giorni, disdette con preavviso inferiore alle 12 ore l'acconto verrà trattenuto in toto senza conversioni, sconti o rimborsi dovuti.

 

Il Centro è aperto tutti i giorni, da Lunedì alla Domenica, dalle 10.00 alle 23.00, tutte le nostre proposte sono su prenotazione, ed è consigliabile chiamare con almeno 2 giorni d'anticipo per garantire la disponibilità!


Contattaci ai numeri 085 4170821
tramite Whatsapp al 388 11 77 930
tramite email: hotel@cittabianca.info

Il nostro staff qualificato saprà consigliarvi al meglio, a seconda delle vostre esigenze!
Il Centro Benessere dispone di ampio parcheggio a disposizione dei clienti.

Cancellazioni & Ritardi

Al fine di garantire un servizio eccellente e di risolvere le esigenze della lista d’attesa, in caso di disdetta si prega di contattarci telefonicamente, al fine di non causare disagi organizzativi, non sono valide disdette via mail, o in qualsiasi forma che non abbia un rapido riscontro.
I buoni regalo prenotati possono essere disdetti, al massimo, con 4 ore di preavviso rispetto all'orario di prenotazione, gli appuntamenti non disdetti con preavviso verranno annullati ed il rispettivo buono non sarà più valido.
Ricordiamo ai gentili ospiti di arrivare con almeno 15 minuti di anticipo, rispetto all'orario di prenotazione, per la preparazione in spogliatoio.
In caso di ritardo si consiglia di avvisare tempestivamente, il recupero del ritardo durante il percorso sarà a discrezione dello Staff che valuterà, senza creare disservizi agli appuntamenti successivi.

Arrivo al Centro

All'arrivo verranno richiesti alcuni dati personali, ai fini della semplice creazione di una scheda cliente nel nostro data base e per la presa visione delll'informativa Spa Etiquette.

IMPORTANTE: nel caso in cui ci sia la presenza: di allergie a prodotti o alimenti, traumi muscolari/articolari, dolori localizzati, patologie, ferite, infezioni cutanee, si prega di comunicarlo all'arrivo in Spa per motivi di sicurezza.
La mancata comunicazione sarà propria responsabilità.

Lo stato di gravidanza va comunicato prima dell'arrivo, è possibile accedere alla spa da 4° all' 8° mese di gravidanza solo se in buono stato di salute, Acquaperla sconsiglia l'uso di sauna, bagno turco e getti idromassaggio forti; é possibile svolgere trattamenti antalgici riservati specificatamente per le gestanti come massaggio gambe o schiena.

Kit Spa

Gli ospiti riceveranno al loro arrivo un Kit Spa, ad uso gratuito, che comprende: accappatoio, ciabattine, e telo doccia (variabile a seconda della tipologia del percorso).
Su richiesta, se i trattamenti lo richiedono, slip monouso, cuffia o fascia per capelli. Tuttavia chi preferisce è libero di portare proprie ciabattine, accappatoio e telo doccia. All’interno della Dressing Room uomo/donna sono a disposizione docce, phon e armadietti con chiusura di sicurezza. Gli ospiti sono pregati di chiudere a chiave gli effetti personali e conservare la chiave nella tasca dell’accappatoio durante la permanenza nel Centro.
La Direzione declina la responsabilità degli oggetti lasciati incustoditi.
Al termine del Percorso Benessere vi preghiamo di riporre accappatoio e asciugamani sulla panca e di gettare il kit monouso nel cestino rifiuti.
 

Spa Etiquette

Il percorso benessere è libero, gestito a vostro piacimento, un'operatrice sarà sempre a vostra disposizione per spiegazioni e consigli.
La Spa è esclusiva, senza la presenza di ulteriori ospiti, potrebbe essere comunque accessibile al personale anche durante il percorso, per controlli degli impianti, per cui non è consentito restare senza costume o lasciarsi ad atteggiamenti intimi.
Vi preghiamo di rispettare quanto detto, al fine di evitare la sospensione del percorso, senza rimborsi dovuti.

Non è consentito introdurre nell’Area Benessere cibi (eccetto casi concordati preventivamente), bevande, borse, cosmetici, prodotti vari, oggetti infiammabili o contundenti.
Per motivi igienici, si prega di iniziare il Percorso Benessere con una doccia; sarà necessaria invece dopo massaggi e/o trattamenti una energica doccia con bagno schiuma al fine di rimuovere unguenti ecc.. che possono risultare scivolosi.
Indossare sempre ciabattine, costume da bagno o slip monouso da noi forniti all’interno dell' Area umida.
Si consiglia di attenersi alle tempistiche indicate dallo staff per la durata della permanenza in Spa, per motivi di sicurezza (max 15 minuti per Sauna finlandese e Bagno Turco). In caso di malore segnalatelo immediatamente all'operatrice premendo l’apposito pulsante rosso presente sia nel bagno turco, che nelle docce emozionali.
Non è consentito fumare qualsiasi tipo di sigaretta.
Non è consentito prelevare oggetti di abbellimento dalla Spa, fare un uso improprio delle strutture e materiali presenti in Area Benessere, ogni danno riportato durante la permanenza a strutture e oggetti, saranno a carico dell'ospite.
Al termine del percorso, vi invitiamo a controllare di non aver dimenticato oggetti personali nell’area benessere.

Minori

Il Centro Benessere Acquaperla propone Percorsi Benessere con libero accesso ai minori di 14 anni, accompagnati da almeno un genitore. E' consentito l'accesso nell'Area Benessere, ma non all'uso degli impianti del Bagno Turco e della Sauna Finlandese, per motivi di sicurezza.
La Direzione declina ogni tipo di responsabilità per la mancata osservanza del divieto.


La Direzione
Acquaperla

 

 

Condividi sul tuo social!

iten

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Contatti

Mappa interattiva

Clicca sul logo per avviare il navigatore

Per indicazioni stradali clicca qui

Seguici sui social

logo ospitalita